TRENO IN CASA

Reply

piccolo problema con SUPER ATTACK, aiutooooooooooooo!!!

« Older   Newer »
view post Posted on 7/4/2010, 18:00 Quote

Macchinista

Group:
Member

Status:

salve a tutti, ho una loco comprata di seconda mano con degli aggiuntivi veramente orrendi trattasi della e656.588 la rec maschio è piccolissima e poi la cosa più grave è la 78 poli che come aggiuntivo hanno usato lo stesso della rec maschio quindi ho un e656 con due rec maschio :( ho provato a tirarli ma sono state messe con super attack e non vengono fuori magari li rompo e con un piccolo trapano posso rifare i buchi? che mi consigliate? di che misura posso fare i buchi? e poi ultimo prblemino gli aggiuntivi colorati dove posso trovarli? per la seconda risposta mandatemi un messaggio privato.

grazie in anticipo

PM Email  Top
view post Posted on 7/4/2010, 18:48 Quote

Macchinista

Group:
Member

Status:

Ciao, potresti provare con il remover che l'attack produce per scollare quello che viene incollato.
Ti consiglio però di fare una prova preventiva in una parte nascosta della cassa, perchè non ho idea se il prodotto che ti ho indicato scioglie anche la plastica con cui vengono fabbricati i nostri amati trenini.

Fabio

Fabio Cuccia - Cf69

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2010, 20:12 Quote

Macchinista

Group:
Member

Status:

non mi fido e poi secondo me più che la plastica scioglie la vernice

PM Email  Top
view post Posted on 8/4/2010, 09:53 Quote

Utente che Supporta Attivamente il Forum

Group:
Moderator

Status:

Taglia l'aggiuntivo e rifai il buco con il girapunte a mano. Aggiuntivi colorati? Questa non la sapevo... Ma è così difficile dare una punta di argento al REC? :perp1:

Andrea - TrenoInCasa STAFF e Moderatore
Attività: plastico ed elaborazioni
Interessi: modellismo (tutto!), libri, musica, etc.
Altro: ehhhh..... ;)

PM Email  Top
enrico57
view post Posted on 8/4/2010, 10:15 Quote

Per la punta da utilizzare con il girapunte in genere utilizzo una 0,6mm.

GranComfortato
view post Posted on 8/4/2010, 20:16 Quote

Decisamente da evitare lo scollatutto.......per esperienza l'ho usato su una X Roco con aggiuntivi montati male. Ho pensato: la lascio agire tutta la notte così domani il cianoacrilato sartà bello e andato via.Risultato: la colla e s' andata via ma si è portata un po' di plastica e vernice. Si è formamta una conchetta senza vernice che ho dovuo ridipingere, per fortuna da lontano non si nota.....

5 replies since 7/4/2010, 18:00

Reply