TRENO IN CASA

Reply

1° mostra "Modellismo Ferroviario" Le Rotaie-Molise

« Older   Newer »
e444
view post Posted on 5/4/2009, 14:00 Quote

Si inaugura oggi la 1° mostra di modellismo ferroviario curata dall'associazione culturale "Le Rotaie"-Molise.
image
Oltre ad un importante numero di cimeli ferroviari, fotografie storiche e documenti riguardanti la linea Carpinone-Sulmona, a rischio di chiusura, è presente in fase di costruzione il plastico personale del Presidente dell'associazione, Fabrizio Minichetti, oltre a moduli degli altri soci in fase di costruzione.

Io sono presente con alcuni miei diorami.

Grazie e se siete dalle nostre parti ci fa piacere ospitarvi!

bruno51
view post Posted on 6/4/2009, 08:50 Quote

Leggo con piacere questa notizia, puoi comunicare gli orari ed i giorni più opportuni per una visita a questa lodevole iniziativa?

e444
view post Posted on 6/4/2009, 10:13 Quote

Bruno,

saremo presenti sabato e domenica prossima e forse anche il lunedì di pasquetta e comunque fino al 19 aprile.
Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 circa.
Mi fa piacere se vieni a trovarci vista la vicinanza.

Ti lascio il mio cell. 3403676850, per ogni informazione.

Ciao

PM  Top
bruno51
view post Posted on 6/4/2009, 12:26 Quote

Salvo imprevisti sabato mattina verrò senz'altro, confido nel bel tempo per fare un bel giro in moto.

PM  Top
bruno51
view post Posted on 11/4/2009, 14:40 Quote

Un elogio agli organizzatori, è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere con dei veri appassionati.
Aggiungo che il tempo mi ha permesso di uscire in moto, proprio una piacevole mattinata.

PM  Top
Egos
view post Posted on 13/4/2009, 15:23 Quote

Ragazzi, foto della manifestazione??? :fel2: :fel2: :fel1:

e444
view post Posted on 19/4/2009, 22:49 Quote

Stasera si è conclusa la mostra. Il bilancio è stato nettamente positivo, non ci si aspettava un tale afflusso di persone. E la cosa fa veramente piacere, perchè sensibilizzare le persone a questo stupendo mondo per noi è tanto gratificante.

A presto con un reportage!

Grazie a tutti per la calorosa partecipazione.

PM  Top
6 replies since 5/4/2009, 14:00

Reply